SOS habitat

Numero Verde 800 912 921
Servizio gratuito della Fondazione habitat umano dedicato alle famiglie con disabilità e ai soggetti fragili per la domiciliazione dell'assistenza tecnico - amministrativa finalizzata al  superamento delle barriere architettoniche e l'adeguamento dell'abitazione agli standard di comfort psicofisico umano definiti dalla Fondazione. Un Operatore specializzato fornirà le indicazioni generali e i consigli più appropriati per l'accompagnamento del nucleo familiare verso l'ottenimento di contributi, detrazioni e assistenza integrata in favore della persona con disagio psicofisico e delle persone a mobilità ridotta.      

habitat umano ® Marchio registrato a tutela della Persona “per la salute e sicurezza nel proprio ambiente di vita” (art.2 Statuto).

Tavolo Tecnico PEBA. Comune di Aci Castello (Città Metropolitana di Catania) 
da sx.: Salvatore Maugeri - Ordine Ingegneri della Prov. di Catania;; Francesco Ferrara - Presidente Fondazione habitat umano ®;; Giuseppe Comito - Collegio Geometri e Geom. Laureati della Prov. di Catania;; Venerando Cacciola - Presidente Consiglio comunale Aci Castello;; Orazio Sciacca - Vicesindaco Comune di Aci Castello;; Antonio Marano - Dir. Serv. Tecnici Comune di Aci Castello;; Erica Raneri - Lib. Professionista; Gaetano Franchina - FIABA Onlus.